La Nostra Azienda

P1210415L’Azienda agricola “Francesco Fasiello” nasce nel 1996 come impresa familiare e nel corso degli anni si evolve attraverso la ristrutturazione dei fabbricati preesistenti nel centro aziendale e l’acquisto di attrezzature di ultima generazione. In conseguenza di tali interventi si è sviluppata un’eccezionale attività commerciale dell’olio prodotto che, per le sue qualità organolettiche, sta riscuotendo ottimi risultati sul piano economico, commerciale e di immagine.

La mission dell’azienda infatti è la qualità, e per raggiungerla, si seguono processi naturali e controlli meticolosi sull’intero processo di produzione, lavorazione, conservazione e imbottigliamento del prodotto.

Produzione ed imbottigliamento sono curati direttamente dall’azienda. Relativamente alla fase di trasformazione delle olive invece, l’azienda si avvale dell’oleificio “Cooperativa Sant’Anna” di Vernole, da sempre attento agli aspetti qualitativi dell’olio. Particolare cura è riposta nello stoccaggio dell’olio, inizialmente, monovarietale. L’opportuna miscelazione è supportata dal monitoraggio analitico e sensoriale, finalizzato all’individuazione dei lotti di confezionamento opportunamente monitorati da tecnici analisti accreditati.

L’innovazione, nel rispetto della tradizione e l’attenzione ai tempi che cambiano, fanno dell’azienda agricola “Francesco Fasiello” un punto di riferimento per un olio di pregio. L’esperienza, unita ad una forte passione olivicola, tramandata con amore da padre in figlio, garantisce la genuinità e l’alta qualità del prodotto, testimoniata dai numerosi riconoscimenti a livello locale, regionale e nazionale.

Passione e tradizione per continuare a scrivere una storia salentina che racconta di olivi e persone sincere capaci di fare.

Contact Us